Un evento di presentazione delle migliori aziende del settore serramenti e soluzioni per il rivestimento architettonico, riservato ad architetti, progettisti e serramentisti del Centro Italia
L’Open House del 6 Ottobre 2017 è stato un interessante evento a carattere interregionale organizzato dalla DI.VA s.r.l., in occasione dell’anniversario dei suoi 40 anni di attività, destinato ad una folta platea di architetti, progettisti e serramentisti provenienti dal Centro Italia.
Un’occasione unica per far conoscere agli addetti del settore, realtà eccellenti come Cantori s.r.l e per far scoprire le ultime novità in campo del rivestimento architettonico e del Serramento, nella logica della riqualificazione efficace ed efficiente come nuova sfida dell’architettura del futuro.
Un evento ben organizzato negli spazi e nei tempi che ha interessato i numerosi partecipanti.
A tal proposito, fondamentale è stata la collaborazione tra DI.VA s.r.l. ed Action Group, leader italiano nell’organizzazione di convegni e workshop per Architetti, Geometri e Ingegneri in tutto il territorio nazionale.
E’ stata registrata una grande affluenza allo stand Cantori s.r.l. e numerosi sono stati gli interessati a stabilire da subito una partnership con l’azienda per progetti architettonici ambiziosi ed innovativi.